Sunday 15 July 2012

Due anni...


Due anni sono passati nel silenzio... che sia ora di ricominciare?
Era necessario un restyling, giusto per cominciare.
Per il resto... Non amo fare dichiarazioni di intenti che poi col senno di poi si rivelano parole al vento, quindi non vi prometto nulla. Ma ci proverò.
Il quaderno degli appunti è pieno di idee, così come la mia testa.
Nuovo stile, nuovo approccio, e non potrebbe essere diversamente.
Ho cambiato molte cose in quetsi due anni, ho ricominciato a studiare a tempo pieno e mi sono trasferita a 900 km da casa. Sono queste le ragioni principali per cui il progetto Pauline Paulette si è interrotto. Ma è mia intenzione ricominciare, non so se ce la farò, ma ci proverò. Questo ve lo posso assicurare..

Giovanni Allevi - Back To Life

No comments:

Post a Comment

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails