|
info: craftcamp.it, image by Etsy Italia Team on Flickr |
Potevamo fare un semplice raduno nazionale? Naaa, EIT è molto più di questo: ha deciso di aprire le porte del raduno a tutti, così come è successo con tutti gli altri craft party locali organizzati in giro per l'Italia
img by Etsy Italia Team on Flickr |
Riciclo Creativo: calzini e maglioni diventano pupazzi e cappelli con Vendetta Uncinetta
Lumi: stampa fotografica su stoffa, legno e pelle con IreneAgh
Accessori LED e Arduino con Roma Makers
Ma non è finita qui... Ed è qui che entri in gioco tu.
Sì, sto parlando proprio a te, meraviglioso lettore che stai scorrendo questa pagina... tu puoi aiutarci a trasformare questo magnifico progetto in un evento vero e proprio!
L'organizzazione del Craft Camp è fatta interamente da membri dell'Etsy Italia Team, e sono tutti volontari. Sono necessari però i fondi per comprare i materiali necessari per i workshop, affittare la location e le strumentazioni necessarie. E se riusciamo a raccoglierne abbastanza ci saranno ancora altri workshops: il Tecnificio e Lino's Type combineranno la stampa 3D con la stampa tipografica, e io insegnerò ai partecipanti come rilegare i propri libretti in tre maniere differenti, tutte molto semplici e raffinate. Impressionante, no?
Se ti piace l'idea tanto quanto piace a noi, puoi sostenere il Craft Camp facendo la tua donazione su Eppela (anche 2€ possono fare la differenza!) e ricevendo in cambio magnifiche ricompense, tutte firmate Etsy Italia Team: calendari illustrati, tote bags, spillette e tanto altro ti aspettano!
info: craftcamp.it, image by Etsy Italia Team on Flickr |
E se non vuoi o non puoi donare, non importa: ti vogliamo bene lo stesso! E se anche tu condividi questo amore, puoi spargere la voce su Facebook, Twitter, scrivere del Craft Camp e della campagna sul tuo blog o parlarne alla vicina di casa. Ogni contributo è importante, e nessuna mano è tanto piccola da non lasciare un'impronta del mondo.
info: craftcamp.it, image by Etsy Italia Team on Flickr |
Ti aspettiamo a Milano!
No comments:
Post a Comment